Loading Attendere...
A.S.D GRAZIA PANTELLERIA
Sconfitta per l' A.S.D. GRAZIA PANTELLERIA
Sconfitta per l' A.S.D. GRAZIA PANTELLERIA
News pubblicata il 10-01-2015
L A.S.D. GRAZIA PANTELLERIA perde in trasferta per 2 reti a 3 contro un SEGESTA molto cinico. 
La partita è molto equilibrata e il primo goal viene fatto dalla squadra casalinga che mantiene bene il campo, la risposta per la Grazia è del suo numero 9 , Russotto Giuseppe! Il primo tempo finisce con il risultato di parità. 
L inizio del secondo tempo per la Grazia è molto tragico, prende due goal subito e va sotto. La squadra non molla e dopo i primi 15 minuti di black out inizia a governare il campo e lo farà fino a fine partita ma purtroppo non basterà per portare a casa qualche punto. Al 25esimo segna Giovanni Di Malta e porta il risultato sul 3 a 2 per il SEGESTA. 
La squadra di casa non fa gioco e per fermare i giocatori della Grazia è costretta a fare ripetuti falli che porteranno ai tiri liberi ma nemmeno da lì si è potuti arrivare al pareggio. Sicuramente è da registrare una parata miracolosa su un tiro libero molto potente sempre di Giovanni Di Malta. 
Seconda sconfitta esterna per i ragazzi di mister Tonino Rizzo che non sfigurano assolutamente ma purtroppo perdono il primato in classifica. 
 
FORZA A.S.D. GRAZIA PANTELLERIA